Skip to content Skip to footer
Monolocale con vista sul Castello di Bornato

L’appartamento Cedro è un vero gioiello, un’oasi di pace e bellezza che vi permetterà di immergervi nella magia di questo luogo incantevole. Preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile, circondati da una vista spettacolare e dal comfort senza pari.

Capacità2 personeMetratura35mqTipologiaMonolocaleShare

L’esclusivo appartamento Cedro è una magnifica mansarda open-space dotata di ampio letto matrimoniale che invita al relax più assoluto. La zona giorno, elegantemente arredata, offre un comodo divano letto e un angolo cottura moderno e completamente attrezzato. Ma ciò che rende l’appartamento Cedro davvero straordinario è la vista mozzafiato che si apre sui pittoreschi vigneti del Castello di Bornato e sul maestoso Castello stesso. Godetevi un panorama senza precedenti, che vi regalerà momenti di pura meraviglia e romanticismo. E non dimentichiamo il camino, che aggiunge un tocco di calore e intimità all’ambiente circostante. 

Ottima posizione. Struttura immersa nel verde e nella campagna. Ideale per chi cerca un posto in cui rigenerarsi al contatto con la natura.

Giuseppe

Ospite

La posizione è ottima per girare la Franciacorta, il luogo è piacevole e i colori autunnali lo esaltano. Vale la pena visitare il vicino Castello.

Paola

Ospite

Il luogo perfetto in cui trascorrere un soggiorno in Franciacorta davvero indimenticabile!

Arianna

Ospite